Moto3, McPhee e Petronas Sprinta Racing insieme anche nel 2021 - Motori News 24
Connettiti con noi

Moto3

Moto3, McPhee e Petronas Sprinta Racing insieme anche nel 2021

Pubblicato

su

Petronas Sprinta Racing, dopo l’annuncio della separazione da Pawi e l’ingaggio di Binder, ha reso noto l’accordo per il rinnovo di McPhee

Dopo due stagioni complicate, in casa Petronas Sprinta Racinghanno da poco ufficializzato la separazione daKhairul Idham Pawi alla fine della stagione in corso. Oggi, invece, sempre la scuderia malesiana ha reso noto un altro importante accordo per la stagione 2021, quello dell’accordo relativo allacontinuazione del rapporto conJohn McPhee. Nonostante i rumors che volevano il pilota scozzese salire di categoria, con il possibile approdo in MV Agusta Forward, McPhee rimarrà ancora un’altra stagione in Moto3, affiancato dal neo acquisto Darryn Binder.

Queste le dichiarazioni diJohan Stigefelt al termine dell’accordo: «Siamo lieti di annunciare il rinnovo con John. Ha fatto parte della nostra squadra nelle ultime due stagioni e lo stiamo vedendo crescere costantemente. Si è mantenuto in lotta per il campionato fin dalle prime gare, quindi continuare con lui per noi è davvero una bella notizia. Siamo certi che riusciremo ad ottenere altri ottimi risultati ed a lottare fino alla fine».

Seguite dalle parole altrettanto entusiaste del pilota scozzese: «È importante continuare con questo team. Conosco già i ragazzi del team e mi sento bene con loro sia in pista che fuori. Certo l’obiettivo per l’anno prossimo sarà mantenersi costantemente in top 3 e lottare per il campionato. Non vedo l’ora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.