Moto3, Paolo Simoncelli: "In Qatar grande gara, Suzuki ci regalerà emozioni"
Connettiti con noi

Moto3

Moto3, Paolo Simoncelli: “In Qatar grande gara, Suzuki ci regalerà emozioni”

Pubblicato

su

Assente in Qatar per via delle restrizioni riguardo il Coronavirus, Paolo Simoncelli ha tracciato un bilancio della prima gara.

Il Coronavirus ha fatto sì che Moto2 e Moto3 corressero in un vero e proprio deserto. Anche nel paddock. Tantissimi i tecnici e i meccanici che non sono riusciti a partire in tempo per Losail e così hanno dovuto guardare la gara da casa.

Tra questi anche Paolo Simoncelli che è stato costretto a guardare la gara del suo Team SIC58 sul divano. Simoncelli però vede positivo dopo la prima uscita stagionale: “Ho visto un Tatsuki competitivo, combattivo, padrone della moto e della situazione, saprà regalarci soddisfazioni… se ci faranno correre ancora. Aspettiamo fiduciosi che il caldo ci aiuti a combattere questo virus e ci riporti alla normalità”. Queste le sue parole a Corsedimoto.com.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.