Moto3, primo match ball per Acosta - Motori News 24
Connettiti con noi

Moto3

Moto3, primo match ball per Acosta

Pubblicato

su

Il GP Emilia Romagna è la prima occasione per Pedro Acosta di aggiudicarsi il mondiale Moto3. Sempre che Foggia sia d’accordo

Ormai la battaglia per aggiudicarsi il mondiale della Moto3 è agli sgoccioli. Probabilmente il rookie maravillaPedro Acosta non si sarebbe aspettato di arrivare a tre gare dalla fine e dover contendere il titolo con Dennis Foggia, che, al contrario suo, a inizio stagione ha faticato parecchio. Sono 30 i punti che dividono i due rivali e nulla è ancora deciso.

Il GP Emilia Romagna sarà il teatro del primo match ball per il pilota spagnolo, anche se nella prima delle due prove sul circuito italiano non è riuscito ad esprimersi al meglio, mentre Foggia ha fatto un’ottima gara in rimonta. Romano Fenati che invece nel primo round ha brillato (prima di cadere a pochi giri dalla fine) potrebbe giocare un ruolo fondamentale nella lotta al titolo: quarto alle spalle dell’infortunato Garcia, Romano potrebbe prendersi un’importante rivincita a Misano e favorire uno dei due contendenti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.