acosta foggia
Ormai la battaglia per aggiudicarsi il mondiale della Moto3 è agli sgoccioli. Probabilmente il rookie maravilla, Pedro Acosta non si sarebbe aspettato di arrivare a tre gare dalla fine e dover contendere il titolo con Dennis Foggia, che, al contrario suo, a inizio stagione ha faticato parecchio. Sono 30 i punti che dividono i due rivali e nulla è ancora deciso.
Il GP Emilia Romagna sarà il teatro del primo match ball per il pilota spagnolo, anche se nella prima delle due prove sul circuito italiano non è riuscito ad esprimersi al meglio, mentre Foggia ha fatto un’ottima gara in rimonta. Romano Fenati che invece nel primo round ha brillato (prima di cadere a pochi giri dalla fine) potrebbe giocare un ruolo fondamentale nella lotta al titolo: quarto alle spalle dell’infortunato Garcia, Romano potrebbe prendersi un’importante rivincita a Misano e favorire uno dei due contendenti.
C'è un'auto bellissima che in Europa è molto richiesta e ha fatto già il pieno…
Patente B, ecco cosa puoi guidare cin questo documento e non sono solo auto: i…
Nel complesso scenario del mercato automobilistico, la scelta di un’auto usata può rivelarsi un vero…
La casa automobilistica giapponese Nissan sta per prendere una decisione molto importante in merito alla…
Una storica intesa fra Tesla e Samsung è stata raggiunta di recente. Di cosa stiamo…
Controllare l’olio motore è un’operazione fondamentale per garantire la corretta lubrificazione delle componenti interne del…