acosta foggia
Ormai la battaglia per aggiudicarsi il mondiale della Moto3 è agli sgoccioli. Probabilmente il rookie maravilla, Pedro Acosta non si sarebbe aspettato di arrivare a tre gare dalla fine e dover contendere il titolo con Dennis Foggia, che, al contrario suo, a inizio stagione ha faticato parecchio. Sono 30 i punti che dividono i due rivali e nulla è ancora deciso.
Il GP Emilia Romagna sarà il teatro del primo match ball per il pilota spagnolo, anche se nella prima delle due prove sul circuito italiano non è riuscito ad esprimersi al meglio, mentre Foggia ha fatto un’ottima gara in rimonta. Romano Fenati che invece nel primo round ha brillato (prima di cadere a pochi giri dalla fine) potrebbe giocare un ruolo fondamentale nella lotta al titolo: quarto alle spalle dell’infortunato Garcia, Romano potrebbe prendersi un’importante rivincita a Misano e favorire uno dei due contendenti.
L’auto dei tuoi sogni è già nel garage. Arriva il primo controllo tecnico e scopri…
L'industria automobilistica sta attraversando una fase di profonda e accelerata trasformazione, una vera e propria…
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…