Moto3, Snipers Team annuncia il rinnovo di Filip Salač - FOTO - Motori News 24
Connettiti con noi

Moto3

Moto3, Snipers Team annuncia il rinnovo di Filip Salač – FOTO

Pubblicato

su

Snipers Team ha ufficializzato il rinnovo, per la stagione Moto3 2021, del giovanissimo pilota ceco Filip Salač

Nonostante la stagione 2020 debba ancora terminare, iniziano a trapelare news relative già alla stagione successiva per quanto riguarda la Moto3. Nella giornata di ieri, infatti, è stato ufficializzato un tassello importante per la griglia di partenza 2021 che, più precisamente, riguarderà il box dello Snipers Team. La scuderia di Montelabbate, infatti, ha scelto di rinnovare il contratto con la giovane promessa ceca Filip Salač che ha, fin qui, destato sempre ottime impressioni.

Come annunciato anche tramite i profili social, il team è apparso fortemente soddisfatto del suo rendimento al punto da non avere dubbi circa la sua riconferma: «Abbiamo trovato in Filip un ragazzo molto professionale, focalizzato sui suoi obiettivi, non vediamo l’ora di ritrovarlo in pista». Soddisfazione, indubbiamente, ricambiata anche dallo stesso pilota: «Ringrazio per la fiducia riposta in me. Farò del mio meglio per finire questa breve stagione nel migliore dei modi, poi lavorerò duramente per quella successiva. Voglio arrivare a lottare per il podio ed il campionato».

https://www.instagram.com/p/CClOnRHIRNR/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.