Suzuki Simoncelli
Nella prossima stagione Tatsu Suzuki non sarà più un pilota del Team Sic 58. È proprio Paolo Simoncelli che dopo il weekend di Silverstone ha confermato le voci che circolavano nel paddock già da qualche tempo: «In realtà, non è che me l’ abbia proprio detto… cioè le intenzioni c’erano, ma come quando tuo figlio deve dirti che ha preso un brutto voto a scuola, eravamo da soli nel camion, mi si avvicina, borbotta qualcosa e alla fine lo incoraggio».
Il giovane pilota giapponese aveva detto anche ai nostri microfoni di voler fare il salto di categoria, e per farlo ha bisogno di un team in Moto2. Alcune indiscrezioni parlano di una sella in Leopard, ma ancora non c’è niente di ufficiale.
Sul futuro della squadra, Simoncelli non dice molto: «È tempo di mercato, ci sono molte chiacchiere, alcune vere altre meno, ci sono tante tante richieste. Da parte nostra vogliamo prenderci un attimo di tempo per scegliere il pilota che ci accompagnerà nel nostro viaggio futuro. Decidere se puntare su “un vecchio saggio” o un “nuovo giovane” per ricominciare l’ avventura».
Guidare con pantofole e ciabatte è un rischio, ma è legale? Ecco la vera risposta. …
Come è possibile che costi così tanto? L'auto di oggi potrebbe farti diventare ricco subito... …
Se superi una certa età, dimenticati di poter guidare. Queste regole rendono l'accesso alla patente…
La Commissione UE ha ammonito il nostro Paese sulla mobilità elettrica. L'obiettivo è quello di…
La Formula Uno è da sempre uno sport molto rischioso, ma la confessione di un…
Ora rischi pure il carcere. Evita questo comportamento incivile, rovina l'ambiente e la tua fedina…