MotoE Ferrari
Autentico dominatore della scena di Misano, nella categoria MotoE, nella giornata di ieri, sia nelle Prove Libere che in fase di qualifica per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini , è stato Matteo Ferrari. Il pilota italiano, alfiere del team Gresini, ha infatti siglato il miglior crono sia al termine del terzo turno di prove libere questa mattina, sia nel giro secco della E-pole. Nonostante la pole, però, Ferrari non partirà dalla prima casella, a causa del contatto con Granado a Jerez, che gli costerà la quarta casella, dopo la penalità di tre posizioni.
Dalla prima fila partiranno, in ordine, Mattia Casadei, che completa la doppietta italiana, in terza piazza ci sarà Xavier Simeon, portacolori del team LCR, e il tedesco Lukas Tulovic, alfiere del team Trch 3 E-Racing. IL portacolori del team Ongetta SIC 58 ha siglato il secondo miglior tempo, migliorando nettamente il crono di FP3, che lo aveva visto chiudere l’ultima sessione di libere in nona posizione. Il leader della classifica iridata, invece, Dominique Aeherter ha siglato il quinto tempo. Tutto pronto per la terza gara 2020, al via alle 10.00.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…