MotoE, Prove Libere Jerez: domina Granado, poi Ferrari e Aegerter - Motori News 24
Connettiti con noi

Lifestyle

MotoE, Prove Libere Jerez: domina Granado, poi Ferrari e Aegerter

Pubblicato

su

Erik Granando domina la seconda sessione di Prove Libere a Jerez de la Frontera, chiudendo davanti a Ferrari e Aegerter

Si è concluso anche la seconda sessione di Prove Libere a Jerez de la Frontera per la categoria MotoE. Dopo una sessione mattutina dominata dal rookie svizzero Dominique Aegerter, che ha preceduto Mattia Casadei e Alex de Angelis, nel pomeriggio è stato il dominatore del primo round MotoE del 2020, Eric Granado, a dominare, proprio davanti al campione in carica Matteo Ferrari.

Nonostante un incidente che ha parzialmente interrotto la prova, lo spagnolo è stato un autentico padrone della pista, riuscendo a chiudere davanti a tutti con un ottimo margine di vantaggio. Il vincitore della Coppa del Mondo 2019, Ferrari, ha provato a tallonare fino all’ultimo lo spagnolo, riuscendo soltanto a ridurre il gap negli ultimi giri ma mantenendo comunque un distacco di tre decimi. In terza posizione, invece, il rookie Aegerter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.