MotoGP, agente Dovizioso: "Qualche gara in Honda? Non interessati"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, agente Dovizioso: “Qualche gara in Honda? Non interessati”

Pubblicato

su

Simone Battistella, agente di Andrea Dovizioso, ha parlato in un’intervista per trattare l’argomento del futuro del pilota italiano

Andrea Dovizioso ha lasciato la Ducati al termine della stagione 2020 della MotoGP, come annunciato nel weekend del GP di Stiria. Il pilota italiano è senza un contratto e vorrebbe un anno sabbatico ma nelle ultime settimane si parla di lui in chiave Honda. Secondo i media, infatti, il forlivese sarebbe uno dei papabili per la sostituzione temporanea di Marc Marquez.

Queste le parole dell’agente di Andrea Dovizioso, intercettato dal Corriere, che ha smentito queste voci: “Finora non c’è stato alcun contatto. Credo che la Honda voglia valutare bene le condizioni di Marc prima di prendere qualunque decisione. – Riporta FormulaPassionAd Andrea non interessa correre qualche gara per tenere in caldo il posto di Marquez”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.