MotoGP, Agostini su Rossi: "L'età avanza per tutti e..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Agostini su Rossi: “L’età avanza per tutti e…”

Pubblicato

su

Giacomo Agostini, leggenda del Motomondiale, ha voluto parlare della situazione che sta vivendo Valentino Rossi con la Petronas

Continuano le difficoltà, in questa stagione, per Valentino Rossi che non riesce a dare una svolta, dopo le tante gare negative fin qui. Il pilota, nativo di Tavullia, ha cercato un cambiamento, dopo il Mondiale 2020, e firmando con la Petronas ma al momento senza trovare riscontro.

Giacomo Agostini, leggenda del Motomondiale, ha voluto dire la sua sulle difficoltà che sta vivendo Valentino Rossi: “Credo poco nei miracoli. Io stesso, come molti altri atleti, ho imparato sulla mia pelle che non c’è niente da fare contro il tempo della vita. – Si legge su corsedimoto.comPuoi accelerare quanto vuoi, ma lui va sempre più veloce di te”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.