MotoGP, Aleix Espargaro: "Alzato il livello, ora noi siamo..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Aleix Espargaro: “Alzato il livello, ora noi siamo…”

Pubblicato

su

Aleix Espargaro, pilota dell’Aprilia, ha voluto analizzare il momento del team di Noale, protagonista in positivo in questa stagione MotoGP

La sorpresa positiva, al momento, della prima parte di stagione della MotoGP è stata, senza dubbio, l’Aprilia che con Aleix Espargaro è sempre in lotta con i migliori.

Queste le parole di Aleix Espargaro, pilota dell’Aprilia, analizzando il momento vissuto dal suo team nel Mondiale della MotoGP: “Finire tra i primi sei in campionato è ancora più importante. Questo è il nostro livello ora.La cosa più importante non è solo la velocità, ma la stabilità durante tutto l’anno in modo da non avere problemi. Vincere ed essere sul podio per me è molto importante, ma la cosa più importante è la costanza, perché un giorno voglio finire tra i primi 3 del mondiale con Aprilia”, riportacorsedimoto.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.