aleix espargaro esp motogp aprilia
É un grande periodo per i fratelli Espargaro. Innanzitutto, Aleix è appena diventato padre di due gemelli, Mia e Max, con conseguente entusiasmo. Inoltre, entrambi hanno già ottenuto i rinnovi contrattuali con i loro attuali team (Pol con la KTM, Aleix con l’Aprilia) per il prossimo anno nonostante una stagione al di sotto delle aspettative, complice la discontinuità del prodotto che hanno a disposizione. Tuttavia, poco male visto che entrambi i progetti sono piuttosto ambiziosi e che non mancano i budget per incrementare il livello attuale delle moto. Tuttavia dovranno essere attenti i due fratelli, visto che nel 2019 come compagni avranno due ossi duri come Zarco e Iannone. Dovranno di mostrare di essere all’altezza dell’ardua sfida.
Ecco le parole espresse dal l’ex pilota Suzuki sul suo momento d’oro privato e sulle sue aspettative sulla prossima gara del Montmelò: «Ho lavorato davvero duramente per preparare la mia gara di casa qui a Barcellona. Ci tengo a ottenere un buon risultato, purtroppo la prima parte di stagione non è andata come speravamo ma i segnali della nostra competitività ci sono eccome, non sono da sottovalutare. Sarà il mio primo weekend di gara da padre, una grande emozione e una carica in più».
Anche Scott Redding, compagno di squadra di Aleix ancora per poco, visto che è già stato liquidato dalla casa italiana in favore di Andrea Iannone a partire dal 2019, ha voluto esprimere il suo pensiero sulla prossima tappa: «Quella del Montmelò è un circuito che mi piace, il nuovo asfalto è perfetto come abbiamo potuto testare un paio di settimane fa. I miei obiettivi per il resto della stagione non cambiano, dobbiamo lavorare 24 ore su 24, come abbiamo sempre fatto fino ad oggi e ottenere il miglior risultato possibile».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…