aleix espargaro esp motogp aprilia
É un grande periodo per i fratelli Espargaro. Innanzitutto, Aleix è appena diventato padre di due gemelli, Mia e Max, con conseguente entusiasmo. Inoltre, entrambi hanno già ottenuto i rinnovi contrattuali con i loro attuali team (Pol con la KTM, Aleix con l’Aprilia) per il prossimo anno nonostante una stagione al di sotto delle aspettative, complice la discontinuità del prodotto che hanno a disposizione. Tuttavia, poco male visto che entrambi i progetti sono piuttosto ambiziosi e che non mancano i budget per incrementare il livello attuale delle moto. Tuttavia dovranno essere attenti i due fratelli, visto che nel 2019 come compagni avranno due ossi duri come Zarco e Iannone. Dovranno di mostrare di essere all’altezza dell’ardua sfida.
Ecco le parole espresse dal l’ex pilota Suzuki sul suo momento d’oro privato e sulle sue aspettative sulla prossima gara del Montmelò: «Ho lavorato davvero duramente per preparare la mia gara di casa qui a Barcellona. Ci tengo a ottenere un buon risultato, purtroppo la prima parte di stagione non è andata come speravamo ma i segnali della nostra competitività ci sono eccome, non sono da sottovalutare. Sarà il mio primo weekend di gara da padre, una grande emozione e una carica in più».
Anche Scott Redding, compagno di squadra di Aleix ancora per poco, visto che è già stato liquidato dalla casa italiana in favore di Andrea Iannone a partire dal 2019, ha voluto esprimere il suo pensiero sulla prossima tappa: «Quella del Montmelò è un circuito che mi piace, il nuovo asfalto è perfetto come abbiamo potuto testare un paio di settimane fa. I miei obiettivi per il resto della stagione non cambiano, dobbiamo lavorare 24 ore su 24, come abbiamo sempre fatto fino ad oggi e ottenere il miglior risultato possibile».
Sulla nuova Alfa Romeo Stelvio verranno apportati diversi cambiamenti importanti. In particolare, ce ne sarà…
Con l'arrivo della bella stagione in molti sono pronti ad andare al mare. Ma che…
Fra le macchine più vendute in Germania ci sono modelli davvero inattesi. La classifica delle…
Una normativa salva i guidatori dalla multa. Devi fare questo, se hai alzato il gomito. …
Wolfgang Porsche, noto patron della casa automobilistica tedesca, sta mandando su tutte le furie i…
Il nuovo pilota Ferrari Lewis Hamilton ha preso una decisione che ha lasciato tutti di…