MotoGP, Alex Marquez racconta: "Con il passaggio in LCR..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Alex Marquez racconta: “Con il passaggio in LCR…”

Pubblicato

su

Alex Marquez, fratello di Marc e pilota della Honda HRC, nel Mondiale 2021 cambierà team e passerà nel team satellite della Honda, in LCR

Una sola stagione nel team ufficiale per Alex Marquez, fratello di Marc, e non sono al momento arrivati i risultati sperati. A partire dal Mondiale 2021, Alex, passerà dal team HRC a quello LCR, dove potrà continuare a crescere in vista della sua carriera in MotoGP. Tuttavia, lo spagnolo in un’intervista ha voluto raccontare che per lui non cambierà nulla.

Alex Marquez, pilota della Honda, intercettato da Ara.cat ha voluto parlare della prossima stagione, nel Mondiale 2021: “Per me sarà lo stesso, anche se in una struttura diversa. Sono molto motivato ad andarci. È una squadra molto professionale e più piccola, penso che questo possa aiutarmi in futuro per la questione della pressione. Per me il prossimo anno non cambieranno molte cose, solo i colori e la struttura, ma con la stessa professionalità”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.