MotoGP, Alex Marquez rivela: "Maverick perdeva dei pezzi..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Alex Marquez rivela: “Maverick perdeva dei pezzi…”

Pubblicato

su

Alex Marquez, pilota della Honda, ha rivelato alcuni particolari della gara non fortunata di Maverick Vinales, con lo spagnolo che si è lanciato dalla moto

Una gara sfortunata, quella del GP di Stiria, per Maverick Vinales che si è ritirato dopo una caduta. Lo spagnolo, infatti, si è lanciato a 220 km/h a terra lasciando la sua moto per un problema ai freni, una grande prova di coraggio che gli ha permesso di evitare uno schianto sulle barriere.

Queste le parole del fratello minore di Marc, Alex Marquez: “Ho visto che stava soffrendo parecchio, che andava dritto”, spiega, riferendosi ai punti di frenata. “Ma non sapevo se fosse a causa delle gomme o dei freni. Poi l’ho visto andare più piano in alcuni punti della pista, che ora capisco era probabilmente per cercare di non surriscaldare i freni. – Riporta MotoSprint – Improvvisamente quando siamo arrivati alla prima curva, ho visto come delle piccole parti nere cadere dalla sua moto. Pensavo fossero pezzi del suo stivale o qualcosa del genere”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.