MotoGP, Valentino Rossi: "Non so a chi andrà il Mondiale"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Valentino Rossi: “Non so a chi andrà il Mondiale”

Pubblicato

su

Valentino Rossi, pilota della Yamaha, intercettato nelle ultime ore ha voluto parlare delle possibilità di vittoria del Mondiale dei colleghi

Questa stagione si sta dimostrando anomala dopo il rinvio a causa del Coronavirus, e soprattutto per l’assenza di Marc Marquez. Sembrava, infatti, che il Mondiale 2020 dovesse finire a Fabio Quartararo ma il pilota Petronas si è arenato, ora regna l’incertezza.

Queste le parole di Valentino Rossi: “Chi vincerà questo campionato? Tutti i piloti che sembravano favoriti hanno fallito in qualche momento. – Riporta corsedimoto.comNon credo che Fabio sente la pressione, secondo me ha sofferto dei problemi tecnici della nostra moto. A Jerez era sempre stato forte, la M1 si è comportata bene e ha vinto. Secondo me è una questione tecnica“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.