MotoGP, Alex Marquez: "Se fai un errore, sei il fratello di..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Alex Marquez: “Se fai un errore, sei il fratello di…”

Pubblicato

su

grthrAlex Marquez, pilota della Honda, ha raggiunto il secondo podio consecutivo nel GP di Aragon, ha voluto raccontare cosa significa essere fratello di Marc

E’ un momento magico per Alex Marquez, il pilota della Honda ha raggiunto nel GP di Aragon il secondo podio consecutivo, dopo quello di Le Mans. Nel dopo-gara della MotoGP, però, lo spagnolo ha parlato ai giornalisti che gli hanno chiesto cosa significa essere il fratello di Marc Marquez.

Queste le parole di Alex Marquez sulla sua parentela col campione del Mondo: “Essere fratello di Marc non è facile ed è vero che se fai un errore, la gente ti critica più degli altri proprio per essere fratello di. – Riporta Moto.it – Ma per me, avere lui è un grande vantaggio, ho imparato tanto da Marc, ho la possibilità di allenarmi con il pilota più forte di tutti”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.