MotoGP, Alex Marquez: «Dobbiamo continuare così» - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Alex Marquez: «Dobbiamo continuare così»

Pubblicato

su

Il commento di Alex Marquez al margine del GP Algarve che lo spagnolo ha concluso ai piedi del podio dopo una bella battaglia con Miller

Sicuramente uno dei migliori in pista durante ilGP Algarveè statoAlex Marquezche alla fine, dopo una lunga battaglia conJack Millersi è dovuto accontentare della 4ª posizione. Non sapremo mai cosa sarebbe potuto succedere fino alla bandiera a scacchi, ma va bene così.

Il percorso di crescita del pilota di Cervera è davvero costante e fa ben sperare per il futuro. Il pilotaHondasi è detto soddisfatto dopo la gara: «Sono davvero, davvero felice. Nel complesso, penso che abbiamo fatto benissimo questo fine settimana. Il risultato arrivava con l’arrivo dei tempi sul giro. Prima di tutto voglio ringraziare la mia squadra perché ha sempre creduto e dato fiducia in me e questa è la cosa più importante per un pilota. Risultati come questo ci danno una spinta per non mollare mai e per continuare nel nostro lavoro per questo progetto. Dobbiamo essere felici, è stata una gara davvero dura, sono partito bene e poi ho cercato di mantenere il mio ritmo. Dobbiamo ancora gestire e migliorare alcune cose, ma sono davvero contento del weekend».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.