MotoGP, Andrea Dovizioso continua i test con l'Aprilia
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Andrea Dovizioso continua i test con l’Aprilia

Pubblicato

su

Andrea Dovizioso, pilota ex Ducati, avrebbe raggiunto un accordo con l’Aprilia per continuare i test nel corso di questa stagione

La redazione di SportMediaset ha confermato che Andrea Dovizioso continuerà i test con l’Aprilia in questa stagione. Tra il team italiano e il forlivese non è stato trovato l’accordo per la prossima stagione in MotoGP, al momento.

Queste le parole di Andrea Dovizioso, riportate da SportMediaset, che ha confermato questa situazione che si è venuta a creare con l’Aprilia: “Occasione per continuare ad allenarmi in sella in previsione di un eventuale ritorno nel 2022. Non avendo avuto la possibilità di testare al Mugello in condizioni di asciutto. Mi fa piacere che Aprilia Racing mi abbia chiesto di continuare il lavoro iniziato a Jerez e poter dare un contributo allo sviluppo della moto”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.