MotoGP, Andrea Dovizioso e il contratto con la Yamaha
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Andrea Dovizioso e il contratto con la Yamaha

Pubblicato

su

Andrea Dovizioso ha chiuso l’accordo con la Yamaha per diventare un suo nuovo pilota, torna nel Mondiale dopo l’addio alla Ducati

Nel GP di San Marino ci sarà l’esordio di Andrea Dovizioso in sella alla Yamaha, dato che ha chiuso il contratto per diventare un nuovo pilota della Petronas. Il forlivese si troverà a lavorare, per le ultime uscite nel Mondiale, al fianco di Valentino Rossi al posto di Franco Morbidelli, passato in ufficiale.

La redazione della Gazzetta dello Sport, ha rivelato i dettagli dell’accordo chiuso tra Andrea Dovizioso e la Petronas, un contratto annuale da 2 milioni di euro di ingaggio. Soltanto metà stagione, dunque, sabbatica per il pilota italiano dopo l’addio alla Ducati che lo aveva allontanato dal mondo del Motociclismo per qualche tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.