MotoGP, gli highlights di Assen 2017 – VIDEO

@Yamaha

La MotoGP ad Assen ha dato spettacolo: Valentino Rossi è tornato a vincere davanti a Danilo Petrucci e Marc Marquez. Ecco i momenti più spettacolari del GP

Il Gran Premio di Assen non sarà facile da dimenticare per gli appassionati della MotoGP, durante i 26 giri sul tracciato olandese i piloti hanno regalato uno spettacolo da brividi tra sorpassi e staccate al limite. Valentino Rossi è tornato sul gradino più alto del podio raggiungendo le 10 vittorie ad Assen dopo una bagarre accesa con Danilo Petrucci.

Il ducatista del team Pramac è arrivato secondo per un soffio dimostrando di non essere veloce solo sul bagnato ma in ogni condizione; terzo gradino del podio per Marc Marquez che ieri ha messo da parte la razionalità rispondendo ad ogni attacco di Andrea Dovizioso e Cal Crutchlow. Il colpo di scena della gara è arrivato con la caduta di Maverick Vinales che ha perso la prima posizione in classifica e forse anche un po’ di fiducia mentre i grandi assenti sono stati Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa messi in ombra dai rispettivi compagni di squadra.

Highlights MotoGP Assen 2017 – VIDEO