tito rabat marc vds
Il team manager di Avintia Racing, Agustín Escobar ha spiegato le strategie della sua scuderia, che ha firmato un contratto per continuare a correre con la Ducati nel mondiale di MotoGP del prossimo anno. Il team, che attualmente corre con Hector Barbera e Loris Baz, è ancora a caccia di un pilota per il 2018: «Al momento, abbiamo un elenco di cinque o sei scelte e ovviamente, i nostri piloti attuali sono in quella lista».
«Non abbiamo fretta di decidere, perché la cosa più importante è che abbiamo firmato con la Ducati per l’anno prossimo. Ora vedremo come Loris e Hector iniziano la seconda metà della stagione e poi prenderemo una decisione. Dobbiamo anche vedere come si muovono le altre squadre prima di scoprire le nostre carte. Non è obbligatorio avere un pilota spagnolo, ma ovviamente sarebbe bene perché il 90% degli sponsor della squadra è spagnola. In sostanza la decisione sarà dalla squadra, ma ovviamente parleremo con Ducati per conoscere la loro opinione», ha concluso Agustín Escobar. I rumors vedono Tito Rabat in cima alla lista di Avintia Racing.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…