MotoGP, Avintia Racing a caccia di piloti: Tito Rabat in cima alla lista - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Avintia Racing a caccia di piloti: Tito Rabat in cima alla lista

Pubblicato

su

Il team Avintia Racing si prepara ad ingaggiare un nuovo pilota: in lista ci sarebbero cinque o sei piloti in ballottaggio per il 2018

Il team manager di Avintia Racing, Agustín Escobar ha spiegato le strategie della sua scuderia, che ha firmato un contratto per continuare a correre con la Ducati nel mondiale di MotoGP del prossimo anno. Il team, che attualmente corre con Hector Barbera e Loris Baz, è ancora a caccia di un pilota per il 2018:«Al momento, abbiamo un elenco di cinque o sei scelte e ovviamente, i nostri piloti attuali sono in quella lista».

«Non abbiamo fretta di decidere, perché la cosa più importante è che abbiamo firmato con la Ducati per l’anno prossimo. Ora vedremo come Loris e Hector iniziano la seconda metà della stagione e poi prenderemo una decisione. Dobbiamo anche vedere come si muovono le altre squadre prima di scoprire le nostre carte. Non è obbligatorio avere un pilota spagnolo, ma ovviamente sarebbe bene perché il 90% degli sponsor della squadra è spagnola. In sostanza la decisione sarà dalla squadra, ma ovviamente parleremo con Ducati per conoscere la loro opinione», ha conclusoAgustín Escobar. I rumors vedono Tito Rabat in cima alla lista di Avintia Racing.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.