MotoGP, Bagnaia: "Ducati? L'inizio non fu facile per me..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Bagnaia: “Ducati? L’inizio non fu facile per me…”

Pubblicato

su

Pecco Bagnaia, pilota Ducati, ha voluto raccontare come ha iniziato l’avventura col team di Borgo Panigale

Nelle ultime settimane Pecco Bagnaia è cresciuto molto, con due vittorie consecutive si è aggiunto alla lotta per il Mondiale con Fabio Quartararo, anche se ormai il francese è a un passo dal titolo. Il pilota italiano, però, ha voluto raccontare l’inizio del suo rapporto con Ducati.

Queste le parole di Pecco Bagnaia, pilota Ducati, che ha parlato dell’inizio avventura col team di Borgo Panigale: “Quando ho iniziato con la Ducati cadevo sempre. Le mie sensazioni non sono mai state molto buone. Ho provato a spingere, ma il mio stile di guida non si adattava bene perché in Moto2 andavo sempre molto veloce nelle curve. L’anno scorso ho fatto delle belle gare, credo due o tre, ma quest’anno credo di aver cambiato un po’ la mia mentalità sulla moto”, riporta corsedimoto.com.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.