Dramma Bagnaia: è successo tutto all'improvviso - Motorinews24.com
Pecco Bagnaia, pilota della Ducati, ha parlato della sua prima vittoria in carriera nella classe regina: “Ho sofferto tanto prima di vincere la mia prima gara in MotoGP. A volte le cose sono andate storte, ma ad Aragon ci sono riuscito, pesavo dieci chili di meno a fine gara, quel successo mi dà tante motivazioni”, riporta Sky Sport.
Aleix Espargaro, pilota Aprilia, ha voluto rilanciare le sue ambizioni, in una stagione fin qui positiva per lui: “Sognare è gratis, vincere è difficile, ma è vero che a Silverstone e ad Aragon non eravamo troppo lontani. Dobbiamo commettere meno errori e migliorare il motore. Nel complesso però sono contento, la costanza è la cosa più importante”.
Queste le parole, invece, di Valentino Rossi che si avvicina al termine della carriera, ripercorrendo momenti belli: “Il mio ricordo più bello a Misano? L’ultima vittoria nel 2014. Non correvamo a Misano da tanto tempo, era l’era moderna, è stata una gara molto bella con una grande battaglia”.
Fabio Quartararo, pilota della Yamaha, ha parlato della situazione non facile che sta vivendo con i pneumatici, soprattutto nell’ultima gara ad Aragon: “Credo che le gomme siano molto performanti, ci permettono di essere parecchio veloci, la costanza è migliore. Tuttavia può accadere una gomma strana, può succedere anche in gara, mentre la qualità dovrebbe essere sempre uniforme. Tuttavia sono felice per queste gomme”.
Automobili Lamborghini, celebre casa automobilistica italiana ha stupito nuovamente il pubblico con una novità fuori…
Le auto meno sicure del marcato. Le criticità delle nuove auto più insicure. I dati…
Ti sei mai chiesto perché le monoposto di Formula Uno non lo montano a bordo?…
Si può guidare senza la Patente B? Solo in alcuni casi, qui non rischi nessuna…
Questi concessionari sembrano i migliori del mondo. Un noto influencer ha fatto i conti con…
Il mercato europeo dei fuoristrada si prepara ad accogliere un nuovo protagonista dal sapore orientale:…