MotoGP, Bagnaia racconta: "Devo cambiare molte cose per il titolo..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Bagnaia racconta: “Devo cambiare molte cose per il titolo…”

Pubblicato

su

Pecco Bagnaia in questa prima parte di Mondiale MotoGP ha fatto ottime cose, il pilota italiano vive ancora però di troppi alti e bassi

In questa stagione sembra che Fabio Quartararo abbia preso il sopravvento, nella classifica del Mondiale MotoGP, sui colleghi. Al momento, però, la situazione non è chiuso e qualcuno potrebbe provarci da dietro, come il pilota Ducati Pecco Bagnaia. L’italiano ha, bene, in mente cosa deve fare per provare a giocarsi il titolo iridato in questa stagione.

Queste le parole di Pecco Bagnaia, il pilota Ducati ha raccontato la ricetta per entrare nella lotta per il titolo mondiale: “Nella seconda parte della stagione dovrò migliorare soprattutto nei primi giri di gara e avere una moto che mi venga più dietro in certe situazioni”, riporta Sky Sport.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.