MotoGP, Bagnaia: "Voglio migliorare, Miller mi può aiutare"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Bagnaia: “Voglio migliorare, Miller mi può aiutare”

Pubblicato

su

Pecco Bagnaia, nuovo pilota Ducati, ha parlato in un’intervista degli aspetti che vorrebbe migliorare nelle sue performance in MotoGP

Nel corso di un intervento su un portale Pecco Bagnaia, pilota Ducati, ha voluto parlare del suo problema con l’adattamento nei vari circuito, soprattutto dove trova temperature basse.

Pecco Bagnaia ha voluto parlare anche di Jack Miller, suo nuovo compagno di squadra, che potrebbe aiutarlo nel gestire la temperatura in pista, suo tallone d’achille: “Sono fortunato ad avere Jack come compagno di squadra, perché lui è veramente veloce in queste condizioni e questo mi può aiutare a capire meglio la strada da seguire. – Si legge su motorsport.comSo già che devo spingere di più anche quando non ho feeling per far lavorare la gomma. Se riuscirò a farlo fin dal primo giro, poi potrò guidare come se la temperature fosse più alta”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.