MotoGP, Bastianini: "Non realizzo di aver vinto il Mondiale in Moto2"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Bastianini: “Non realizzo di aver vinto il Mondiale in Moto2”

Pubblicato

su

Enea Bastianini, neo pilota della Avintia, ha parlato della sua stagione in un’intervista, dopo il titolo di campione del Mondo in Moto2

In questa stagione Enea Bastianini ha conquistato il titolo in Moto2, dopo una rincorsa al connazionale Luca Marini e Sam Lowes. Il pilota italiano è stato continuo in tutto il Mondiale 2020 e questo lo ha agevolato.

Queste le parole di Enea Bastianini, campione del Mondo della Moto2, che farà il salto nella classe regina in Avintia: “Il giorno che sarò consapevole di avere vinto il Mondiale ve lo dirò, è difficile, le emozioni sono ancora forti. – Riporta Il Corriere dello Sport – La chiamata della Ducati è stata un’altra cosa bella che ho ricevuto in un anno così strano ma che mi ha regalato soddisfazioni. Dovrò fare una stagione di esperienza e poi magari puntare a qualcosa in più”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.