MotoGP, Bastianini: «Sarà una stagione interessante» - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Bastianini: «Sarà una stagione molto interessante»

Pubblicato

su

Enea Bastianini è tornato a difendere i colori del team Gresini in MotoGP e durante la presentazione ufficiale ha fissato i suoi obiettivi per la prossima stagione

È ufficialmente iniziata la stagione del team Gresini con la presentazione delle livree ufficiali e della coppia che sarà in pista in MotoGP.

Enea Bastianini è al secondo anno in classe regina e torna nel team di Fausto Gresini dopo un anno in Avintia. Il pilota romagnolo ha ben chiari in mente gli obiettivi per la nuova stagione: «Tra una ventina di giorni partiamo per i test, manca davvero poco fortunatamente, perché sono carico e non vedo l’ora di tornare in sella alla mia Ducati. Con la squadra abbiamo già avuto modo di conoscerci e di lavorare assieme durante il primo test, e posso dire di avere un team fantastico. Credo che sarà una stagione molto interessante, sono convinto che faremo dei grandissimi risultati. Non vedo l’ora di iniziare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.