MotoGP, Battistella: "Aprilia moto diversa dalla Ducati che usava..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Battistella: “Aprilia moto diversa dalla Ducati che usava…”

Pubblicato

su

Andrea Dovizioso ha effettuato il test con l’Aprilia sul circuito di Jerez de la Frontera, con una moto molto diversa dalla Ducati

L’ex Ducati Andrea Dovizioso è tornato in pista, sul circuito di Jerez de la Frontera, per un test con l’Aprilia. Il pilota italiano, che si è preso un anno sabbatico, farà anche un altro test al Mugello per poi provare, magari, a trovare un contratto col team italiano per la prossima stagione.

Simone Battistella, agente di Andrea Dovizioso, ha parlato alla Gazzetta dello Sport del test fatto con Aprilia dal pilota italiano: “L’Aprilia è molto diversa dalla moto che ha guidato fino a novembre. Dopo 5 mesi senza una MotoGP questo era il giorno per ritrovare automatismi. Andrea non ha mai spinto, con una decina di uscite da 4-5 giri ciascuna”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.