MotoGP, Biaggi: "Bagnaia guida la Ducati come Lorenzo, e..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Biaggi: “Bagnaia guida la Ducati come Lorenzo, e…”

Pubblicato

su

L’ex pilota Max Biaggi ha parlato della stagione che sta facendo Pecco Bagnaia, paragonandolo a Jorge Lorenzo

Uno dei migliori in questo inizio di stagione è stato, senza dubbio, Pecco Bagnaia; il pilota italiano sta continuando in Ducati quanto iniziato, nello scorso Mondiale, sulla sua cara Pramac.

Queste le parole di Max Biaggi, ex pilota, nei confronti di Pecco Bagnaia: “Ha trovato una chiave di volta nel guidare la Ducati come faceva Jorge Lorenzo. Oltre a frenar forte e deciso ha una buona percorrenza in curva, come Jorge. Lui aveva trovato un modo per guidarla che prima di lui non era riuscito a nessuno. – Riporta corsedimoto.comPecco ha seguito la sua strada ma ad essere performante come Lorenzo. La guida con una facilità disarmante. Molti altri in passato l’hanno guidata di forza, con frenate violente, spinning pazzeschi. Riesce ad essere quasi elegante nel guidare una Ducati e questo piace a tutti”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.