MotoGP, Binder si colpevolizza: “Oliveira? Gli ho rovinato la gara”

Trionfo per Brad Binder nel Gp Repubblica Ceca

Nelle prime fasi del GP di Andalusia, a Jerez, c’è stato un contatto tra la KTM di Brad Binder e la Tech3 di Miguel Oliveira, che ha rovinato la loro gara

Un contatto alla prima curva del GP di Andalusia, con Brad Binder che va a incocciare con la Tech3 di Miguel Oliveira. E’ questo, infatti, l’accaduto nella gara di domenica di cui si colpevolizza Binder, nei confronti del compagnia di squadra, anche se Oliveira fa parte della scuderia clienti della KTM.

Queste le parole di Brad Binder, pilota KTM ufficiale, nel corso del post-gara molto amareggiato: “Ho rovinato la gara di Miguel, mi dispiace davvero tanto. Avrebbe potuto disputare una grande gara. Ero partito molto bene ed in quel momento credevo di essere l’unico all’interno della curva. Quando mi sono accorto di Petrucci era già troppo tardi, mi trovavo a ridosso della ruota di Miguel! Non sono riuscito ad evitarlo. Per me è stato ancora peggio, è un amico ed ero molto preoccupato per lui, ma per fortuna sta bene. – Ha concluso – Ho cercato di recuperare, poi purtroppo sono caduto. Ci riproveremo.”