MotoGP, Bradl: "Marquez potrebbe cambiare team a fine contratto"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Bradl: “Marquez potrebbe cambiare team a fine contratto”

Pubblicato

su

Il terzo pilota Honda Stefan Bradl ha voluto parlare di Marc Marquez, in particolare della fine del contratto dello spagnolo

Stefan Bradl ha sostituito Marc Marquez, dopo l’infortunio, per tutto il Mondiale 2020 e per le prime gare di questa stagione. Il terzo pilota Honda ha voluto fare un bilancio di quello che potrebbe essere il futuro dello spagnolo.

Stefan Bradl, terzo pilota Honda, ha voluto parlare di Marc Marquez: “Era ed è ancora il miglior pilota della MotoGP degli ultimi dieci anni. Lo ha dimostrato al suo ritorno. – Si legge su corsedimoto.comPosso immaginare che sia un altro incentivo per lui cambiare marca e dimostrare di essere il migliore con un altro produttore. Molti credono che sia necessario cambiare produttore per diventare una leggenda”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.