MotoGP, Breier: "Possibile una stagione esclusivamente europea"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Breier: “Possibile una stagione esclusivamente europea”

Pubblicato

su

Pit Breier, direttore KTM, ha analizzato la situazione dello stop forzato della MotoGP. In un’intervista ha ammesso che la stagione potrebbe escludere le gare extra europee.

In queste ore Dorna, Fim e Irta sono al lavoro per capire quando la MotoGP potrà partire. Un quesito al quale è complicato rispondere dato che la pandemia non accenna a diminuire. Pit Breier, attuale direttore degli sport motoristici per la KTM ha rilasciato un’intervista a SpeedWeek nella quale ha avanzato un’ipotesi per lo svolgimento del motomondiale.

Se riuscissimo a riunire otto o dieci Grand Prix in Europa, tutto andrà bene. Sarebbe comunque meglio che non guidare affatto. Prima i divieti di viaggio devono essere allentati, quindi gli eventi con gli spettatori devono essere nuovamente autorizzati. Ci vorrà un po ‘di più“.

 

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.