MotoGP, Briggs: "Non sarei rimasto con Vale solo da meccanico"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Briggs: “Non sarei rimasto con Vale solo da meccanico”

Pubblicato

su

Alex Briggs è stato per anni al fianco di Valentino Rossi, a partire da prossimo Mondiale però non sarà più con il pilota italiano

Nella sua carriera Valentino Rossi si è sempre circondato di persone importanti che lo hanno, poi, accompagnato fino a oggi. E’ questo il caso, infatti, di Alex Briggs che ha annunciato l’addio al pilota di Tavullia, dopo molti anni di carriera insieme.

Alex Briggs, persona per anni molto vicina a Valentino Rossi, è stato intercettato da La Gazzetta dello Sport e ha raccontato il suo addio: “Non si tratta solo di soldi, ma della possibilità di mettere a disposizione quel che so. Restare solo da meccanico non sarebbe stato sufficiente. – Si legge su Corsedimoto.comA Jerez ho saputo che non ci sarebbe stato posto, così dopo diversi meeting nel motorhome di Valentino gli ho detto che mi sarei fermato”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.