MotoGP, Brivio su Marquez: "Honda lo avrà assecondato..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Brivio su Marquez: “Honda lo avrà assecondato…”

Pubblicato

su

Il dirigente Davide Brivio ha parlato di Marc Marquez e della scelta di rientrare in gara pochi giorni dopo l’operazione, situazione che lo ha danneggiato

Sta tenendo banco, ancora, la scelta fatta da Marc Marquez di rientrare in gara subito a Jerez, dopo l’operazione al braccio. Questa volta a parlare è stato Davide Brivio, manager della Suzuki, che ha voluto spiegare il suo punto di vista sulla vicenda.

Davide Brivio, manager di Suzuki, intercettato da Paddock GP ha voluto parlare della situazione legata a Marc Marquez: “Situazioni del genere sembrano molto semplici, viste da fuori, mentre in realtà sono spesso molto più complicate. Marc evidentemente voleva provare a correre, e quando un pilota è così convinto è difficile fermarlo: Marquez non voleva perdere nemmeno una gara per tentare di vincere il Mondiale, e Honda lo avrà assecondato in questa sua impresa”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.