MotoGP, Brivio su Suzuki: "Non ci sono ordini di squadra, vincerà..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Brivio su Suzuki: “Non ci sono ordini di squadra, vincerà…”

Pubblicato

su

Davide Brivio, team leader Suzuki, ha parlato della rivalità che sta nascendo all’interno della sua squadra tra Joan Mir e Alex Rins

In questa stagione, una delle squadre cresciute maggiormente è, sicuramente, la Suzuki che ha piazzato davanti in classifica Joan Mir. Davide Brivio, team leader Suzuki, ha parlato della rivalità che sta nascendo tra i due spagnoli che guidano la sua moto, Mir e Rins.

Davide Brivio, team leader della Suzuki, ha parlato a Sky Sport della situazione che si vive all’interno della sua squadra tra Mir e Rins: “Gli ordini di scuderia non piacciono molto a Suzuki. Ne abbiamo parlato chiaramente con i nostri piloti invitandoli a essere corretti tra loro. Vincerà il migliore. Stiamo creando uno spirito di squadra, ma è chiaro che il pilota è egoista. Entrambi vogliono vincere. Per rispetto a Rins, che ha ancora possibilità, non daremo ordini”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.