MotoGP, Cal Crutchlow finisce nel mirino dell'Aprilia
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Cal Crutchlow finisce nel mirino dell’Aprilia

Pubblicato

su

Cal Crutchlow, pilota della Honda, è terminato nel mirino dell’Aprilia per la prossima stagione, in attesa del giudizio su Andrea Iannone

In questa stagione sia l’Aprilia che Cal Crutchlow, in Honda, hanno attraversato un momento molto difficile, senza grandi risultati. L’assenza di Andrea Iannone è stato un duro colpo per Aprilia che, però, lo ha sostituito solo momentaneamente, in attesa del giudizio del suo caso doping. Crutchlow, invece, non ha trovato il giusto feeling con la moto per questo Mondiale 2020.

Secondo le ultime indiscrezioni, riportate dalla redazione di GPone, sembrerebbe che Cal Crutchlow sia il primo nome sulla lista dell’Aprilia per il Mondiale 2021. Il pilota britannico, infatti, verrebbe contattato in caso di colpevolezza di Andrea Iannone, che a quel punto lascerebbe definitivamente il suo posto in Aprilia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.