MotoGP, Cecchinello su Gresini: "Gli diamo la nostra energia"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Cecchinello su Gresini: “Gli diamo la nostra energia”

Pubblicato

su

In queste settimane sono tanti gli addetti ai lavori che si stringono attorno alla battaglia di Fausto Gresini, ricoverato a Bologna

Continua a essere in divenire la situazione di salute di Fausto Gresini, patron dell’omonimo team motociclistico. Attualmente, infatti, Gresini è ancora ricoverato all’Ospedale di Bologna, dove è stato preso in cura dopo la positività al Covid-19.

Queste le parole di Lucio Cecchinello, che ha voluto lanciare un messaggio all’amico Fausto Gresini: “Non mi sono messo in contatto diretto con Fausto, perché usa il telefonino in maniera limitata. Mi sono limitato ad interagire con Carlo Merlini che è il suo braccio destro. – Riporta corsedimoto.comQuasi ogni giorno gli mandiamo messaggi d’incitamento. Lui non ha mai risposto, ma vediamo che li legge e continuiamo a dargli tutta la nostra energia”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.