MotoGP: ci sono regole ferree per la ripartenza di Jerez
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP: ci sono regole ferree per la ripartenza di Jerez

Pubblicato

su

E’ stato diramato un comunicato che ricorda, a tutti i piloti e non, le regole da seguire a partire dal weekend di Jerez de la Frontera.

Siamo entrati nella settimana della ripartenza del Motomondiale, a Jerez de la Frontera, è stato diramato un comunicato che detta le regole da rispettare. Pene severissime, infatti, se qualcuno dovesse infrangerle.

Questa la nota di FIM, IRTA e DORNA: “La pandemia da Covid-19 è una delle più grandi sfide che abbiamo mai. Molto presto torneremo in pista con due Gran Premi consecutivi, non vediamo l’ora di ricominciare. Vogliamo ringraziare ogni membro della famiglia MotoGP, tra costruttori, team, piloti, marshal, volontari, giornalisti, fotografi… Tutti hanno compiuto un grande sforzo in questo periodo difficile, rendendo possibile la ripartenza del campionato”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.