Paolo Ciabatti
La Ducati ha alzato il livello nella stagione appena terminata di MotoGP, mettendo un pilota in lotta costante con i migliori, Pecco Bagnaia. L’italiano non è riuscito, però, a dare del filo da torcere a Fabio Quartararo.
Paolo Ciabatti, dirigente della Ducati, ha voluto parlare del titolo conquistato da Fabio Quartararo nella lotta con Pecco Bagnaia: “Fabio ha fatto una stagione fantastica, senza quasi commettere errori, e ha meritato di vincere. Ma siamo fiduciosi di esserci l’anno prossimo per provare a riportare questo titolo a Bologna. L’idea era di iniziare con Jack come contendente per il campionato e che Pecco avrebbe lottato per i primi cinque. Poi ha conquistato la pole position in Qatar e ha lottato per vincere la gara, ha avuto una fantastica seconda parte di stagione, visto che Jack ha conquistato la sua prima vittoria su una Ducati a Jerez e poi a Le Mans, ma dopo ci sono stati alcuni alti e bassi”, riporta corsedimoto.com.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…