MotoGP, Ciabatti: "Quartararo ha meritato il titolo..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Ciabatti: “Quartararo ha meritato il titolo…”

Pubblicato

su

Paolo Ciabatti ha fatto il punto sulla stagione appena terminata, che ha visto la sua Ducati tra le note positive del Mondiale MotoGP

La Ducati ha alzato il livello nella stagione appena terminata di MotoGP, mettendo un pilota in lotta costante con i migliori, Pecco Bagnaia. L’italiano non è riuscito, però, a dare del filo da torcere a Fabio Quartararo.

Paolo Ciabatti, dirigente della Ducati, ha voluto parlare del titolo conquistato da Fabio Quartararo nella lotta con Pecco Bagnaia: “Fabio ha fatto una stagione fantastica, senza quasi commettere errori, e ha meritato di vincere. Ma siamo fiduciosi di esserci l’anno prossimo per provare a riportare questo titolo a Bologna. L’idea era di iniziare con Jack come contendente per il campionato e che Pecco avrebbe lottato per i primi cinque. Poi ha conquistato la pole position in Qatar e ha lottato per vincere la gara, ha avuto una fantastica seconda parte di stagione, visto che Jack ha conquistato la sua prima vittoria su una Ducati a Jerez e poi a Le Mans, ma dopo ci sono stati alcuni alti e bassi”, riporta corsedimoto.com.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.