MotoGP, conferenza stampa Honda - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, conferenza stampa Honda

Pubblicato

su

Honda ha convocato una conferenza stampa per fare il punto sulla stagione appena conclusa. Ed è tornata a parlare di Marquez

Alla soglia dell’inizio della nuova stagione di MotoGP, Honda ha fatto il bilancio di quella appena conclusa e ha tracciato quelli che saranno gli obiettivi per l’anno prossimo.

Hikita (uomo HRC del team Repsol) e Koyasu (responsabile dello sviluppo della RC213V) ci hanno tenuto a evidenziare gli ottimi risultati portati a casa da Alex Marquez e Taka Nakagami (rispettivamente due podi e una pole) ma sono anche tornati a parlare della situazione di Marc Marquez, che sta faticando a recuperare dopo l’infortunio: «Siamo rimasti senza un pilota in grado di ottenere le migliori prestazioni dalla nostra moto. – hanno detto – Al momento tutto è ancora in discussione, ma continuiamo a monitorare da vicino le sue condizioni e continuiamo a lavorare per fargli avere la migliore moto possibile».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.