MotoGp, Dall'Igna: "La pausa può favorire Marquez e la Honda"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGp, Dall’Igna: “La pausa può favorire Marquez e la Honda”

Pubblicato

su

Il direttore generale della Ducati ammette che la pausa possa favorire la Honda e secondo l’ingegnere le porte chiuse non sono un danno così grosso.

Come tutta la MotoGp anche Gigi Dall’Igna si trova a casa. Il DG di Ducati Corse ne approfitta per lavorare da casa su alcuni aspetti negativi riscontrati durante i test.

Raggiunto dai microfoni di SkySport l’ingegnere ha ammesso che questa pausa può in qualche modo favorire la Honda e Marquez: “Io credo che Marc Marquez ne trarrà un beneficio, perché era quello che fisicamente doveva recuperare di più. Con questi mesi di ulteriore preparazione sarà più pronto. Lo stop lascia spazio a qualche costruttore, che aveva avuto problemi sotto il punto di vista delle prestazioni e dell’affidabilità, ci sarà tempo per intervenire. Mi riferisco alla Honda sicuramente, ma anche all’Aprilia, che aveva migliorato abbastanza la moto, ma aveva qualche problema di affidabilità e potrà correre ai ripari da questo punto di vista”.

 

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.