MotoGP, Dall'Igna: "Ora le aspettative devono essere alte"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Dall’Igna: “Ora le aspettative devono essere alte”

Pubblicato

su

Gigi Dall’Igna, team leader della Ducati, ha voluto parlare della situazione che vedrà protagonista la rossa di Borgo Panigale nel 2022

Nella stagione appena passata la Ducati ha alzato, in maniera sensibile, il livello e ha lottato per le zone importanti della classifica, grazie a Pecco Bagnaia.

Gigi Dall’Igna, team leader della Ducati, ha voluto parlare degli obiettivi in vista del Mondiale MotoGP 2022: “Le aspettative devono essere alte. Questo non vuol dire nulla, ma solo pensare di essere gli ultimi per non fare errori in questa fase e migliorare ancora la nostra moto. Pecco e gli altri piloti faranno lo stesso dal punto di vista della tecnica di guida. Vincere il Mondiale è difficile, ma tutti noi ci metteremo l’anima per vincere questo titolo che manca da troppo tempo”, riporta corsedimoto.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.