MotoGP, Dani Pedrosa sarà operato al polso - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Dani Pedrosa sarà operato al polso

Pubblicato

su

Pedrosa è stato vittima in Argentina di un sorpasso azzardato da parte di Zarco che l’ha fatto cadere con un violento High Side: dovrà operarsi al polso

Non c’è alcuna conferma ufficiale da parte della Honda ma il quotidiano Marca ha rivelato che Dani Pedrosa subirà un intervento chirurgico. Secondo gli stessi media spagnoli, Pedrosa è stato esaminato oggi dal noto dottor Xavier Mir, a Barcellona, ​​dove si è scoperta la frattura al polso destro in seguito al grave incidente subito durante il Gran Premio dell’Argentina a Termas de Rio Hondo.

Non è ovviamente dato sapere quale sia la tempistica per un recupero completo, ma con il GP di Austin a poco meno di due settimane, è difficile immaginare Pedrosa in gara negli USA. Potrebbe configurarsi la necessità di schierare un altro pilota e il nome più accreditato appare quello di Stefan Bradl, tester HRC dopo l’esperienza negativa in SBK del 2017.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.