MotoGP, Doohan consiglia Dovizioso: "Superbike o ritiro"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Doohan consiglia Dovizioso: “Superbike o ritiro”

Pubblicato

su

Mick Doohan, ex pilota, è intervenuto sulle dinamiche di questa stagione e parlando di Andrea Dovizioso ha cercato di consigliare il pilota italiano

Uno dei “misteri” di questa parte finale della stagione resta il futuro, non annunciato, di Andrea Dovizioso a partire dal Mondiale 2021. Il pilota italiano aveva comunicato durante il weekend del GP di Stiria, di comune accordo con la Ducati, che il rapporto si sarebbe interrotto a fine stagione.

L’ex pilota Mick Doohan e il consiglio ad Andrea Dovizioso, il pilota della Ducati non ha ancora annunciato il suo futuro: “Dovizioso ha ancora molto da offrire. Ha molta esperienza, può correre, vincere ed avere opzioni nel Mondiale. – Riporta Motorsport.comSe fossi in lui, direi che sarebbe meglio ritirarsi o passare al mondiale Superbike. Lì sicuramente sarebbe competitivo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.