MotoGP, Doohan: "Difficile trovare una sella al Dovi ora..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Doohan: “Difficile trovare una sella al Dovi ora…”

Pubblicato

su

Mick Doohan ha voluto dire la sua su Andrea Dovizioso, pilota della Ducati, che nella prossima stagione potrebbe essere senza un contratto

Andrea Dovizioso non ha ancora trovato una sella per la prossima stagione di MotoGP, dopo aver annunciato l’addio alla Ducati a fine stagione. Non sarà facile per lui trovare una moto con cui gareggiare nel Mondiale 2021, sembra percorribile un prossimo futuro da collaudatore.

Queste le parole di Mick Doohan: “Dovizioso ha ancora molto da dare in MotoGP e sarebbe strano non vederlo in pista il prossimo anno. Ha dimostrato di saper vincere le gare e di essere un pilota in grado anche di giocarsi un titolo mondiale. – Si legge su FormulaPassion – Il problema è che sarà difficile trovare una sella competitiva. Da collaudatore farebbe le fortune di qualsiasi Casa e potrebbe senza dubbio rivelarsi un valore aggiunto come lo è stato Pedrosa per la KTM”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.