MotoGP, Dott. Costa: "Non vedo bene Marquez, condizione che..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Dott. Costa: “Non vedo bene Marquez, condizione che…”

Pubblicato

su

Il Dottor Costa, responsabile della Clinica Mobile nel Motomondiale, ha parlato della situazione post-infortunio di Marc Marquez

Dopo il rientro dall’infortunio non abbiamo, ancora, visto in pista il miglior Marc Marquez; il pilota della Honda, infatti, ancora oggi ha molti problemi, sia fisici che lo debilitano che di feeling con la moto.

Queste le parole del Dott. Costa nei confronti di Marc Marquez e della sua situazione dopo l’infortunio della scorsa stagione: “Quando ho appreso che Marc Marquez tornava dopo la lunga incredibile convalescenza alle corse sono stato invaso dalla felicità. – Si legge su Sky SportPoi mi è giunta voce che il pilota assume antibiotici. Preoccupazione: l’infezione non è affatto spenta. Preoccupazione per un’infezione dell’osso vicino a una placca e viti. Terribile condizione”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.