MotoGP, Dovizioso: "Aprilia? Partiti bene ma è da prendere con le pinze"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Dovizioso: “Aprilia? Partiti bene ma è da prendere con le pinze”

Pubblicato

su

Andrea Dovizioso, ex Ducati, ha parlato dell’Aprilia, team con il quale farà due test in questa stagione prima di trovare un accordo

Nelle ultime settimane si è parlato molto di Andrea Dovizioso in chiave Aprilia, in vista della prossima stagione della MotoGP. Il pilota forlivese dopo aver lasciato la Ducati si è preso un anno sabbatico, con il Mondiale 2021.

Andrea Dovizioso, ex Ducati, ha parlato della situazione che sta vivendo l’Aprilia in questa stagione: “Sono stati competitivi, Aleix è andato forte. Quando nel turno entri e al secondo giro fai un tempone e sei primo in classifica significa che hai la moto in mano e sei molto convinto. – Riporta corsedimoto.com –  Ha fatto due gare veloci, però siamo sempre in Qatar e anche il risultato Aprilia va preso con le pinze”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.