MotoGP, Bagnaia: "Mia sorella è una fondamentale per me"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Bagnaia: “Mia sorella è una fondamentale per me”

Pubblicato

su

Il pilota della Ducati Pecco Bagnaia ha iniziato la stagione in chiaroscuro, in un’intervista parla di sua sorella Carola

La Ducati in questa stagione ha iniziato in maniera molto positiva, in parte anche grazie a Pecco Bagnaia. Il pilota italiano, promosso in ufficiale dopo una grande stagione in Pramac, vuole trascinare il suo team nel Mondiale 2021 della MotoGP.

Queste le parole di Pecco Bagnaia, pilota della Ducati nei confronti della sorella: “Stare vicino a mia sorella Carola è molto importante per me e lei è una grande parte di me. Mi conosce molto bene e, ad esempio, si accorge subito quando sono arrabbiato. Parliamo molto di casa o dei nostri amici. – Riporta Corsedimoto.comOgni volta che torno a casa, sono con la mia famiglia e passiamo molto tempo insieme. È qualcosa di cui ho assolutamente bisogno”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.